Dodici ragazze provenienti da tutta la Sicilia ed altrettante aziende per un’iniziativa ambiziosa rivolta al territorio. Dodici modelle hanno posato insieme ai giocatori dell’Orlandina Basket, coniugando sport e bellezza, per il calendario di “Class’è Club Paris”, agenzia di moda ed eventi guidata da Anna Salanitro, con sede a Capo d’Orlando.
Al PalaSikeliArchivi, durante l’intervallo della gara tra Betaland Capo d’Orlando e Reyer Venezia si è tenuta la presentazione del calendario e l’estrazione dei premi messi in palio da Class’è: un weekend per due persone offerto da Orlandina Viaggi, un gioiello offerto da Gioielli Lo Gnolo, una “regina imperiale”, pezzo d’arte offerto dalla premiata fabbrica ceramiche d’arte Dott. Piscitello e una cena per due persone offerta da Pepe Rosa.
“Classe ed eleganza – ha spiegato Anna Salanitro, che è anche collaboratrice di Miss Italia – sono alla base della mia agenzia che scommette sulle ragazze di questo territorio per dare loro l’opportunità di inserimento professionale nel mondo della moda, dello spettacolo e dell’immagine. Voglio ringraziare l’Orlandina Basket, in particolare il presidente Enzo Sindoni, il figlio Peppe e il responsabile marketing Giovanni Russo, per avermi dato l’opportunità di collaborare con loro”.
Alla presentazione hanno partecipato tutti i collaboratori: Maurizio Galipò, Gianmarco Caiola e Alberto Cosenza, Annabella Hairspa, la make up artist Myriam Granata e le modelle Giusi Occhiuto, Angela Sette, Giada Astone, Nadì Wanniarachchige, Marika Sette, Chiara Gulizia, Martina Valenti, Elisa Terranova, Olga Galati Sardo, Elisabetta Taviano, Claudia Mancari, Desiree Mazza.