Nuovo appuntamento con la rassegna di Capo d’Orlando Theater. Domani sera al teatro Rosso di San Secondo, con il doppio spettacolo delle ore 18,15 e delle 21,15, andrà in scena “Eppur mi son scordato di me”, divertente monologo di Paolo Triestino.
Lo spettacolo, scritto da Gianni Clementi, mette a confronto, con parole e musica, la società degli anni ’70 con quella attuale, grazie anche ad una colonna sonora speciale: le canzoni di Lucio Battisti.
Il monologo, interpretato e diretto da Paolo Triestino, racconta la trasformazione e soprattutto la scoperta di quanto è cambiato tutto ciò che circonda il protagonista Antonio, che si risveglia in ospedale e cerca di riconoscersi nella realtà che gli si presenta. Un espediente per narrare attraverso flashback la vita e la società degli anni settanta e confrontarla con quella di oggi (in cui si muovono personaggi pittoreschi e spietati), grazie alla musica e con l’ausilio di immagini evocative. Un viaggio accompagnato da una colonna sonora che molti hanno amato e tutti conoscono.