Si è svolto ieri un incontro privato tra una delegazione della Consulta dei Nebrodi e l’Assessore regionale Bernardette Grasso. All’incontro erano presenti, oltre al Presidente Alessandro Magistro anche il Vice Presidente Giovanna Barbagiovanni, Giuseppe Famiani ed il consigliere Ghela Nuzzo.
Durante l’incontro, il Presidente Magistro, ha voluto sottolineare il continuo impegno profuso dalla Consulta tutta per le iniziative in essere: Il progetto sul randagismo, la proposta turistica che sarà presentata ufficialmente nel mese di novembre ed altre attività future.
Queste le parole del Presidente Magistro “Sono davvero soddisfatto dell’incontro avuto quest’oggi. Abbiamo avuto la possibilità di mettere a conoscenza l’Assessore Grasso ed avere il Suo consenso nel modo di agire e soprattutto preziosi consigli per il futuro.” Continua “La Consulta dei Nebrodi è in continua crescita grazie al duro lavoro che ogni singolo componente di questo Ente. Abbiamo progetti importanti che coinvolgeranno altri comuni facenti parte del nostro territorio”
La Consulta si riunirà mercoledì 19 alle 20 presso l’aula consiliare del Comune di Capo d’Orlando per discutere alcune proposte dell’Ufficio di Presidenza e per un rendiconto di quanto fatto fino ad ora e soprattutto per dare il benvenuto ai nuovi Comuni entrati a far parte della stessa.