Lutto per la comunità stefanese, che piange la prematura scomparsa di Totò Agnello, ex portiere della Stefanese Calcio e dell’Orlandina Calcio.
A dare l’annuncio, con un post sulla pagina face book del Comune di Santo Stefano di Camastra, il sindaco, Francesco Re.
“A lui sono legati tanti indimenticabili ricordi che accomunano gli sportivi stefanesi ed anche i tantissimi tifosi della Stefanese Calcio dei comuni limitrofi. Totò (al centro nella foto con la maglia della stefanese), è stato un ” Grande” non solo sui campi di calcio ma soprattutto nella vita, nel suo lavoro, con gli amici ed in maniera particolarissima con la sua famiglia che gli è stata amorevolmente vicina sempre, fino all’ultimo istante” scrive il sindaco “Perdo un amico, un uomo che in campo e soprattutto fuori dal campo ha insegnato a me, come a tanti giovani di Santo Stefano, rispetto dell’avversario, lealtà e soprattutto che ogni traguardo, ogni vittoria, ha dietro le spalle tanti sacrifici, tanto sudore ed una grande squadra.”