Sant’Agata Militello e Brolo saranno centri d’attrazione del movimento pallavolistico giovanile siciliano il prossimo 1 maggio.
I due centri tirrenici ospiteranno infatti le finalissime del Trofeo dei Territori, massima competizione a carattere giovanile regionale, che torna sul territorio messinese dopo due anni.
La Fipav Sicilia ha assegnato al comitato territoriale di Messina l’organizzazione della kermesse, a cui parteciperanno oltre 150 tra atleti ed atlete delle 12 rappresentative territoriali, 6 maschili e 6 femminili, per contendersi il 51º Trofeo dei Territori.
“Tutto lo staff – dichiara il presidente della Fipav Messina Alessandro Zurro – già da diverse settimane è al lavoro per curare nei minimi dettagli la manifestazione che rappresenterà non solo una straordinaria vetrina tecnica per i nostri giovani ma anche un’occasione per le famiglie, gli appassionati e gli sportivi tutti per trascorrere una bella giornata di festa nelle due splendide location della zona tirrenico nebroidea della provincia”.
La mattina del 1 maggio si giocherà, oltreché a Sant’Agata Militello, anche presso la palestra comunale di Brolo, quindi nel pomeriggio le gare che assegneranno il titolo si disputeranno presso la splendida struttura santagatese del Palasport Mangano.