venerdì, Novembre 22, 2024

Torrenova, incidente frontale sulla statale 113

Un incidente stradale si verificato questa mattina, verso le ore 9.30, sulla strada statale 113, poco dopo l’uscita del centro abitato di Torrenova, in un ampio curvone nei pressi dello svincolo per San Marco D’Alunzio.
Per cause in corso di accertamento, si sono scontrati una Fiat Punto ed una Alfa Romeo.
A bordo della Fiat Punto c’era una donna ed un bambino ed entrambi sono stati condotti all’ospedale di Sant’Agata Militello; sembra che la donna, 40 anni, di San Marco D’Alunzio, nell’impatto, si sia procurata una frattura. A bordo dell’Alfa Romeo c’era invece un uomo, 48 anni, di Santo Stefano di Camastra, ma pare che non abbia riportato gravi conseguenze.
Sul posto per i rilievi del caso sono giunti i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Sant’Agata Militello. Saranno loro ad effettuare gli accertamenti sulla carreggiata per capire la dinamica dell’incidente frontale.
Sul posto anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Sant’Agata Miltello; hanno effettuato le operazioni di bonifica della sede stradale, perché sulla statale, che è sempre una strada particolarmente trafficata, sono finiti olio e benzina.

Facebook
Twitter
WhatsApp