Weekend ottimo per le Siciliane impegnate nel campionato di Serie D.
Il Palermo batte allo stadio Renzo Barbera per 3-1 il Marina di Ragusa con reti di Ricciardo, Santana e Kraja. L’1-1 momentaneo del Marina di Ragusa è stato realizzato da Mistretta.
L’Acr Messina vince finalmente la sua prima partita, battendo per 3-1 il Castrovillari. Reti siglate da Coralli, Saverino e Crucitti per i padroni di casa e da Puntoriere per gli ospiti.
L’Fc Messina ottiene un buon punto fuori casa pareggiando per 2-2 a Biancavilla. Di Carbonaro e Gomes de Pina le realizzazioni dei giallorossi.
In Eccellenza il Città di Sant’Agata vince il big match contro il Palazzolo imponendosi in maniera abbastanza netta per 3-1 con le reti di Concialdi e Iraci nel primo tempo e di Franchina nella ripresa. All’ultimo minuto goal della bandiera per gli ospiti siglato da Grasso.
In Promozione l’Acquedolci vince il derby contro l’Acquedolcese per 3-1. Goleada per la Santangiolese che si impone per 2-5 in trasferta contro la Castelluccese, mentre la Polisportiva Gioiosa trionfa per 4-1 sulla Torrenovese. Pareggi tra Rocca di Caprileone e Nuova Rinascita Patti (1-1) eì a reti bianche tra Pro Falcone e Due Torri. Perde il Sinagra a Gangi per 2-1.