venerdì, Novembre 22, 2024

Serie D, il Palermo passa in trasferta contro l’FC Messina, vince l’ACR a Ragusa

acr messina-2

Il Palermo continua a confermarsi capolista del Girone I del campionato di Serie D. I rosanero sbancano il campo dell’FC Messina per 0-1, con la rete siglata al 57′ da Ficarrotta direttamente su calcio di punizione. I giallorossi provano il forcing finale, ma il Palermo conquista la 5a vittoria in 5 gare.

Momento positivo anche per l’ACR Messina, reduce dalla vittoria della scorsa settimana contro il Castrovillari e da quella a tavolino contro l’Acireale, la squadra di Pasquale Rando si impone anche sul campo del Marina di Ragusa. 0-1 anche in questo caso il punteggio, grazie al gol segnato da Ott Vale al 20′ del primo tempo.

In Eccellenza, Girone B, vittoria per 1-2 del Città di Sant’Agata contro l’Atletico Catania. In vantaggio i locali con Dadone nel primo tempo, i biancoazzurri usufruiscono di due calci di rigore, uno sbagliato e l’altro convertito sempre da Concialdi ad inizio secondo tempo. Al 75′ la rete che vale tre punti per il Sant’Agata ad opera di Cicirello.

Anche l’SSD Milazzo passa in trasferta sul campo dello Scordia per 1-2. Per i milazzesi a segno Recupero e Dezai.

In Promozione ieri 1-0 per il Sinagra (Fazio) contro il Pro Falcone, pareggi 1-1 tra Santangiolese e Acquedolcese (Spinella; Naro) e Merì-Stefanese (Cariolo-Calderone). Oggi vittoria spettacolare per l’Acquedolci 4-0 sul Gangi, reti di Iuculano, Crascì, Carrello e Calabrese; del Due Torri per 2-1 sul Castelbuono (Zurka, Scolaro); del Gioiosa sul campo del Rocca di Capri Leone per 1-3 e dell’Igea 1946 che batte 2-1 la Nuova Rinascita Patti. Sconfitta casalinga per la Torrenovese contro la Castelluccese per 1-3

 

Facebook
Twitter
WhatsApp