Soltanto un punticino per Acr Messina e FC Messina nel girone I del Campionato di Serie D. Gli uomini di Rando colpiscono un palo con Esposito e non riescono ad andare oltre il risultato a occhiali contro il Marsala. Si mangia le mani l’F.C. Messina che a Nola gioca probabilmente la migliore partita della stagione fino a questo momento e va a segno con Carbonaro. I padroni di casa passano però dal dischetto e finisce 1-1.
In Eccellenza sconfitte per Milazzo 1937 e Città di Sant’Agata. I rossoblù cedono in casa contro il Santa Croce che passa grazie a una rete di Reinero. I biancazzurri di Pasquale Ferrara perdono la vetta della classifica a beneficio di Paternò e Ragusa che vincono nei rispettivi impegni. Al Fresina il Real Siracusa passa con le reti di Miraglia e Melluzzo.
Nel girone C del Campionato di Promozione, una rete di Missale castiga l’S.S. Milazzo a Palagonia.
Nel girone B, prosegue la marcia della capolista Acquedolci che vince in casa del Pro Falcone con i gol di Truglio e Iuculano. La doppietta di Mazouf consente al Gioiosa di avere ragione dell’Igea e guadagnare tre punti che valgono il secondo posto. Per i barcellonesi a segno con Mondello. A fine gara, il presidente igeano Barresi conferma la sua fiducia all’allenatore Moschella. Per le altre partite, termina sul 2-2 il match d’anticipo tra Due Torri e Stefanese; il Rocca di Caprileone esce sconfitto per 2-1 dal terreno di gioco della Castelluccese; la Santangiolese vince 2-1 a Gangi. Infine pareggi tra Acquedolcese e Torrenovese che chiudono a reti inviolate, 1-1 tra Nuova Rinascita Patti e Merì, 3-3 tra Castelbuono e Sinagra.