Si è svolta nei giorni 11 e 12 Ottobre, la seconda edizione di “Cavalieri digitali” al Porto Turistico di Capo d’Orlando. Il corso di alta formazione in Marketing Digitale, della durata complessiva di 16 ore, ha visto la partecipazione di 8 esperti del settore in qualità di relatori, provenienti da tutta Italia. L’obiettivo del convegno era coinvolgere i partecipanti per discutere insieme di content marketing, pubblicità sui social, passando per il mondo del copywriting, per finire in quello del visual marketing. Questi e tanti altri sono stati i temi trattati durante le lezioni frontali dell’evento dedicato alla Comunicazione Digitale.
Il corso, tra l’altro, è stato strutturato in modo da permettere a chiunque, compresi semplici appassionati di tecnologia, blogger, aziende e studenti, di conoscere in maniera approfondita ogni argomento pur non lavorando nel settore. Nel video le interviste all’organizzatrice Anna Rachele Capolingua, a Diego Fontana, copywriter e collaboratore di Sky ed al sociologo prof. Francesco Pira.