venerdì, Novembre 22, 2024

Messina, domani la prima selezione regionale di Miss Italia

Miss Italia
Miss Italia

Al via domani, domenica 24 novembre alle 18, l’ottantunesima edizione di Miss Italia, con l’apertura della prima selezione regionale per la Sicilia.

Per le numerose spiranti miss, che arriveranno dal comprensorio tirrenico, le porte dello storico concorso di bellezza si apriranno nella cornice del Centro Commerciale Maregrosso. Una scelta che mette in risalto quello che viene considerato un simbolo di cambiamento, una struttura aperta dalla scorsa primavera e che rappresenta il primo tassello della riqualificazione dell’omonimo rione messinese, punto di riferimento commerciale della città dello Stretto sotto la guida del direttore Antonio Di Stefano.

L’evento, organizzato da Anna Salanitro e dal responsabile regionale Salvo Consiglio, sarà presentato da Antonello Consiglio e prevede numerosi intermezzi di prestigio. Tra gli ospiti le gemelle Aurora e Giada Anfuso, tornate recentemente dal programma televisivo i “Soliti Ignoti” in onda su Rai1, considerate le nuove gemelle Kessler, dopo aver partecipato sempre sulla prima rete RAI, al programma “Ballando on The Road” condotto da Milly Carlucci. Ci sarà anche Sarah Ricca, soprano e violinista, che ha fatto parte di diverse formazioni orchestrali, ha collaborato come violinista con il gruppo canoro il Volo ed è stata ammessa come semifinalista a Sanremo giovani 2018. Chiuderanno il parterre degli ospiti il bravissimo e talentuoso cantante Antonio Esposito e la formidabile cantante Viola Lisanti.

Facebook
Twitter
WhatsApp