Arriva un lieto fine per i familiari di Sebastiano Artuso, il 46enne di Pace del Mela del quale non si avevano notizie da lunedì scorso.
L’uomo è stato fortunatamente ritrovato in salute in Calabria, a Zungri, in provincia di Vibo Valentia. E’ stato ritrovato tramite le celle di aggancio del suo telefono cellulare.
Sono stati giorni di apprensione per i suoi familiari che avevano lanciato anche accorati appelli sui social, ai quali si sono uniti quelli degli amici.
Sono ancora ore di apprensione e attesa per i familiari del settantottenne Antonio Russo del quale si sono perse le tracce ormai da una settimana.
Il 78enne viene cercato costantemente da Carabinieri, Vigili del Fuoco, Corpo Forestale, volontari di Croce Rossa Italiana e Protezione Civile Club Radio Cb. Al momento non si hanno notizie.
Dopo avere battuto in lungo e in largo il greto del Torrente Patrì senza esito alcuno, le ricerche si sono spostate dapprima al cimitero di Rodì Milici.
L’uomo si è allontanato da Terme Vigliatore venerdì scorso. E proprio nel territorio intorno a Rodì Milici si concentrano adesso le ricerche di tutto il personale impegnato. A segnalare la possibile presenza di Russo in zona sarebbero stati alcuni cacciatori.