Nella serata di domani, sabato 21 Dicembre l’associazione culturale musicale “S. Lucia” si esibirà in piazza Matteotti alle ore 19:00 con il concerto del quintetto di fiati (Harmonic Quintet) con accompagnamento di batteria.
“Christmas Concert” è il titolo dato al concerto che rientra nel cartellone delle manifestazioni natalizie di Capo d’Orlando, nel quale si esibiranno tutti e 6 i componenti interni dell’associazione.
Suoneranno Francesco Sgrò al flauto traverso e ottavino, Francesca Civile al clarinetto, Davide Siragusano al sax Contralto, Riccardo Caputo al sax Tenore, Fiorella Barbagelata al sax Baritono e Simone Corviseri alla batteria. I musicisti hanno pensato di coniugare l’esperienza bandistica con una nuova, ovvero un quintetto di fiati in numero ridotto.
Eseguiranno musiche natalizie e non, rievocando l’atmosfera magica del Natale nella piazza principale del paese, come la stessa associazione aveva già fatto qualche giorno fa con un flashmob, che ha sorpreso i passanti del centro paladino coinvolgendoli e riscuotendo grande successo.