Nel pomeriggio di ieri, 31 gennaio, nell’ambito dei servizi di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Stazione di Messina Gazzi hanno arrestato la 33enne S.M., rumena già nota alle forze dell’ordine, ritenuta responsabile del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Dopo diversi servizi di osservazione e pedinamento, i militari dell’Arma hanno deciso di effettuare una perquisizione all’interno dell’abitazione della donna. A seguito di tale attività, i Carabinieri hanno rinvenuto 4 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, 11 grammi di crack, un bilancino di precisione perfettamente funzionante e la somma di euro 1.375 ritenuta provento dell’attività di spaccio.
Lo stupefacente, il bilancino di precisione e la somma di denaro rinvenuti sono state sequestrate e la donna è stata arrestata in quanto ritenuta responsabile del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Al termine delle formalità di rito, la donna è stata tradotta presso la propria abitazione, in regime degli arresti domiciliari, in attesa di comparire davanti al Giudice del Tribunale di Messina per l’udienza di convalida.