venerdì, Novembre 22, 2024

Nuovi dirigenti medici di radiodiagnostica all’Asp, due andranno a Lipari e uno a Barcellona

Asp Messina
Hanno firmato il contratto di lavoro oggi, presso la sede della direzione generale dell’Asp e prenderanno servizio nei prossimi giorni altri tre dirigenti medici di radiodiagnostica che saranno immessi in servizio a tempo indeterminato il 1 aprile prossimo; due lavoreranno all’ospedale di Lipari e uno all’ospedale di Barcellona. 
“Sarà così possibile – dice il direttore generale Paolo La Paglia – rafforzare l’organico dell’Ospedale di Lipari e dell’Ospedale di Barcellona e permettere continuità di assistenza in un momento di grande emergenza sanitaria.”
Questi i nomi dei tre medici neoassunti: Fabiana Giacò e Cristina Di Bella (ospedale di Lipari) e Stefano Mistretta (ospedale di Barcellona).
Sempre oggi l’ASP di Messina ha assunto un dirigente medico pediatra a tempo determinato destinato alla terapia intensiva neonatale dell’ospedale di Taormina; è Giuseppina Tindaro Pagano e prenderà servizio il 16 marzo.
Come da normativa contrattuale i vincitori hanno scelto la sede in base all’ordine di graduatoria concorsuale. Nei prossimi giorni a seguito di scorrimento della graduatoria l’A.S.P. di Messina coprirà ulteriori posti vacanti di dirigente medico di radiodiagnostica.
Nella foto i tre medici di radiodiagnostica con i funzionari dell’Asp di Messina Rosaria Faucello e Chiara Puddu.
Facebook
Twitter
WhatsApp