venerdì, Novembre 22, 2024

Città di Sant’Agata, negativi i tamponi effettuati ai tesserati

sant'agata calcio

Buone notizie per i tesserati del Città di Sant’Agata. Fortunatamente tutti i tamponi effettuati sui tesserati della squadra del Presidente Ortoleva sono risultati negativi. La prassi si era resa necessaria dopo che un giovane calciatore biancoazzurro era risultato positivo la scorsa settimana.

“Qualche ora fa è arrivata l’attesa notizia: – si legge nella nota della società – tutti i tesserati biancoazzurri compresi staff tecnico, medico e magazzinieri sono risultati negativi al tampone Covid 19. Riassumendo la situazione dopo la positività di un calciatore, tutta la squadra con grande tempestività è stata posta in quarantena. Domenica pomeriggio sono stati effettuati i tamponi, questa mattina è arrivata la totale negatività. Tutto l’entourage può quindi tirare un bel sospiro di sollievo, che mette fine ad una situazione non preventivata.

In tutto l’ambiente si respira grande fiducia positività e voglia di lasciarsi alle spalle l’accaduto. Tutta la Società, la squadra, i tecnici sono vicini al proprio tesserato, che aspettano a braccia aperte, e alla sua famiglia. A loro vanno i migliori auguri di una pronta ripresa.”

Facebook
Twitter
WhatsApp