domenica, Gennaio 19, 2025

Una vita da Miss. Morena Falchi si racconta

Morena Falchi

Miss Reginetta Over è il concorso di bellezza dedicato alle donne dinamiche e che hanno voglia di mettersi in gioco sfidando la passerella, il numeroso pubblico, le telecamere e il giudizio dei giurati.

Nel caso della romana Morena Falchi il giudizio è stato positivo visto il terzo posto nella categoria Lady.

L’altissima Morena, 177 centimetri,  è super emozionata e ha tanta voglia di raccontarsi.

Capelli lunghi e lisci di color castano, occhi marroni e con uno sguardo deciso inizia a parlare di se: faccio la segretaria contabile dal lunedì al venerdì e nel weekend sono pronta a sfilare, fare shooting e tutto quello che mi propongo di bello nel mondo dello spettacolo.
Come riesci a mantenerti in forma: per me è molto semplice visto che il mio hobby è il fitness e allenarmi appena possibile. Non disdegno neanche fare lunghe camminate e corse in pineta in mezzo al verde in particolare quando ci sono belle giornate.

La mia curiosità mi porta a chiedergli quali sono state le sue emozioni nel momento della proclamazione: per dire la verità non ero tanto contenta, aspiravo al primo posto, ma dopo ero soddisfatta del risultato anche perché questo titolo mi darà l’opportunità di inserirmi nel mondo della moda e dello spettacolo e perché no di guadagnare qualcosa divertendomi.

Miss Reginetta Over da la possibilità anche di conoscere e confrontarsi con persone di tutta Italia e per Morena la finale è stata un esperienza favolosa: ho conosciuto belle persone e con alcune è nata una bella amicizia, che continua anche fuori del concorso. La finale è stato un momento indimenticabile dalle prove allo spettacolo, la visita notturna alle terme, con relativo bagno nelle piscine, sono esperienze che consiglio a tutte le donne.

Il lavoro, gli hobby, l’amore per la natura e per gli animali fanno di Morena una donna piena di vitalità: la vita va goduto, rispettando tutto ciò che ci circonda.

Ma che cos’è la bellezza e la moda per una donna di 41 anni e in particolare per te? la bellezza per me è una fortuna non è una dote, forse solo il mantenerla nel tempo e avere cura di se stessi si può considerare “dote”.
La moda la seguo e mi piace, ma la personalizzo su di me, perché non ne sono schiava.

La gradevole chiacchierata si conclude tra sorrisi e con la promessa di rivederla nell’edizione 2021 e per chiudere le chiedo cosa vorrebbe sentire dire dalle persone che la circondano: Io vorrei sentir dire di me che oltre bella sono anche molto simpatica ed intelligente…per me trasmettere una buona energia e una bella impressione è molto gratificante.

Anche Morena fa parte di questa grande squadra di Miss Reginetta Over che in questi anni ha scoperto donne meravigliose.

Facebook
Twitter
WhatsApp