Accertate quattro nuove persone positive ed una guarita a Tortorici. A comunicarlo, ieri, sulla pagina facebook del comune è stata l’amministrazione comunale oricense. Sulla pagina è stato pubblicato anche il grafico che fotografa l’attuale situazione nel comune nebroideo, che vede, attualmente 21 persone risultate positive al tampone molecolare, 3 al test rapido per le quali si attende il riscontro definitivo con test molecolare, 99 persone in isolamento precauzionale o per contatto con soggetti positivi e 2 persone guarite.
“Sono stati processati i tamponi molecolari di quattro persone risultate positive, nei giorni scorsi, al test rapido per la ricerca del COVID-19, confermandone la positività.
Si è ancora in attesa dell’esito dei tamponi molecolari eseguiti, in modalità “drive in”, nei giorni scorsi dall’USCA di Sant’Agata di Militello. Si registra però un’altra persona guarita tra i nostri concittadini.” commenta l’amministrazione.
“Considerato il veloce incremento della curva dei contagi su tutto il territorio nazionale si continua a raccomandare a tutti i cittadini di attenersi scrupolosamente alle disposizioni vigenti al fine di contenere la diffusione del contagio del COVID-19.” conclude la nota.