Turno infrasettimanale molto positivo per le squadre messinesi impegnate nel campionato di serie D. Roboante la vittoria del Fc Messina contro il Dattilo per 4 a 2 con tripletta di Lodi, l’Acr Messina espugna Biancavilla per 2 a 1 e infine vittoria mancata, ma comunque buon punto esterno del Città di Sant’Agata contro il Marina di Ragusa.
I tirrenici possono recriminare per il fatto di essere stati in vantaggio per 2 a 0; in questo caso avrebbero incamerato tre punti fondamentali in chiave salvezza. Per il resto Cittanovese-Rende 2-2, a Castrovillari Paternò batte Castrovillari 1-0, Acireale batte Troina 3-0, Gelbison batte san Luca 2-1, a Roccella Licata batte Roccella 2-1 e infine l’unico pareggio ad occhiali fra Rotonda e Santa Maria Cilento.
Ora la classifica che è sempre provvisoria: Acr Messina 37, Fc Messina 34, Gelbison 33, Acireale 32 e Licata 31. Poi un varco fino a 25 dove troviamo il Santa Maria Cilento, 24 San Luca, 23 Dattilo, 22 Rotonda e 21 Biancavilla e Paternò. Poi Troina 19, Cittanovese e Città di Sant’Agata 18, Castrovillari e Rende 17, Marina di Ragusa 16 e fanalino di coda il Roccella con 13 punti.
Prossimo Turno domenica 28 febbraio: Biancavilla-Licata, Cittanovese-Marina di Ragusa, Acireale Città di Sant’Agata, Fc Messina-Troina, Gelbison-Rende, Roccella-San Luca, Rotonda-Acr Messina, Castrovillari-Santa Maria Cilento e Paternò-Dattilo