Il Lions Club di Capo d’Orlando ha donato 400 mascherine FFP2 al Comune ed alle sei Parrocchie di Gioiosa Marea, allo scopo di sostenere le persone più bisognose, contribuendo alla prevenzione dell’infezione da Covid-19.
La consegna è stata fatta oggi al Commissario Straordinario del comune, Dott.ssa Domenica Ficano ed ai parroci Padre Antonio, Fra Felice, Padre Amata, Padre Lembo, Padre Sirna e Padre Pappalardo.
L’ennesima dimostrazione di sensibilità e attenzione da parte del Lions Club orlandino.
L’incontro si è svolto presso al palazzo municipale di Gioiosa Marea, alla presenza del Governatore del Distretto 180 Yb Sicilia Avv. Mariella Sciammetta e del Presidente del Lions Club Prof. Carmelo Scalisi.
Erano presenti anche il Presidente della IV Circoscrizione Avv. Giuseppina Siracusa, il Presidente della Zona 10 Dott. Maurizio Rifici, il Segretario Distrettuale Diego Taviano e i Soci del Club Marina Merendino, Sara Sidoti, Renato Longo, Maria Briguglio e Sara Ceraolo, che ha voluto proporre questa donazione per i suoi concittadini.
Da qualche giorno è entrato a far parte del Lions Club Capo d’Orlando un professionista gioiosano, che darà sicuramente nei prossimi anni un grande contributo alla mission lionistica , il Dott. Giuseppe Miragliotta, medico chirurgo e odontoiatra.