Andrea Ravidà è il neo-presidente della sezione barcellonese dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati, che, nei due anni precedenti, è stata presieduta da Chiara Fugazzotto.
Il sodalizio è stato rinnovato il 23 luglio scorso, nel corso dell’assemblea svoltasi
presso i locali del consiglio dell’ordine degli avvocati della città del Longano. La sezione è cresciuta anche in termini numerici; ha ampliato infatti il direttivo con l’aggiunta di tre membri, per un totale di quindici associati.
Il nuovo consiglio direttivo è composto inoltre da Salvatore De Pasquale, vicepresidente, Miriam Scolaro – segretario, Irene Torre – tesoriere ed ancora, il presidente uscente Chiara Fugazzotto, Maria Tommasa Maio – responsabile per la formazione), Giuseppe Motta – responsabile consulta dei praticanti e poi Domenico Branca, Flavia La Rocca, Cristina Saja, Calogero Pisana, Cristian Mazzeo, Piergiorgio Greco, Giovanna Benvegna e Santina Munafò.
“Un plauso doveroso, ha aggiunto il presidente Ravidà, va a Mariella Sottile, consigliere nazionale Aiga, che, come sempre, non farà mancare il suo apporto all’attività della Sezione. Sono certo e consapevole che con la partecipazione e l’aiuto del direttivo e dei soci tutti, adesso che le condizioni sembrano mutare al meglio, si può programmare una ripresa piena delle attività della Sezione, al fine di permettere ai giovani avvocati che si affacciano
alla professione, di avere il giusto sostegno nell’affrontare le problematiche che, specie alla luce delle paventate riforme, si prospettano all’orizzonte”.