Una rapina è stata perpetrata ai danni della filiale della Banca Popolare BPM di Torrenova nel primo pomeriggio di oggi.
Non è ancora chiaro quanto accaduto, ma sembrerebbe che due uomini, armati di taglierino e con il volto travisato da una mascherina si siano introdotti negli uffici della filiale facendosi consegnare il denaro. Pare che il bottino ammonti a circa 7.000 euro.
Sul posto immediato l’intervento delle gazzelle dell’aliquota radiomobile della compagnia dei Carabinieri di Sant’Agata di Militello, che pare si siano messi sulle tracce dei due malviventi e dei militari della stazione di santagatese coordinati dal luogotenente Filippo Battaglia per gli accertamenti del caso.
Il comandante del NORM della compagnia Carabinieri di Sant’Agata di Militello, capitano Francesco Giorgianni, è intervenuto sul posto, per coordinare le indagini, ai cui fini potrebbero rivelarsi determinanti le immagini dei sistemi di video-sorveglianza della zona. I militari dell’Arma sono già a lavoro per acquisirle.
Intervenuti a supporto anche gli agenti della Polizia Locale.
*Notizia in aggiornamento