Ha perso la sua battaglia contro il Covid ieri, venerdì 10 dicembre, una 84enne di Torrenova. La signora, che contrariamente a quanto diffuso inizialmente dall’Asp di Messina, era vaccinata con doppia dose contro il Coronavirus, è spirata al Policlinico di Messina, dove si trovava ricoverata da alcuni giorni.
Intanto nel comune torrenovese, così come comunicato dal sindaco Salvatore Castrovinci, i numeri dell’emergenza Covid stanno fortunatamente migliorando.
Sono rimasti 4, al momento, gli attuali positivi sul territorio comunale, ancora in calo rispetto ai 7 residenti contagiati dell’8 dicembre, e nessun torrenovese si trova in isolamento in attesa di tampone.
“Avevo scritto ai vertici regionali che i numeri sarebbero diminuiti – ha scritto il primo cittadino -, e ritengo che la tempestività dei provvedimenti e l’alta percentuale di vaccinati del nostro comune hanno fatto la differenza. Continuiamo ad agire da comunità come sempre abbiamo fatto e riprendiamoci piano piano la nostra vita riconquistando la normalità di sempre”.