Due ori ed un titolo di campione italiano nel “Fighting System”. Questo il bilancio per la Dai-Ki Dojo del maestro Alessandro Bengala ai campionati italiani di classe di Ju Jitsu organizzati al Pala Pellicone di Ostia.
Dopo due anni di stop a causa della pandemia, è arrivato un importante successo per la
Dai-Ki Dojo ai campionati organizzati dalla FILJKAM l’ 11/12 dicembre scorsi; sul tatami quasi 300 atleti distribuiti nelle categorie esordienti, cadetti, junior, senior e master che si sono dati battaglia.
La squadra, guidata a bordo tatami dal maestro Alessandro Bengala, si è confermata tra le prime posizioni portando a casa una coppia di “Duo System” campioni italiani assoluti nella massima categoria senior e master e il titolo di campione italiano nel Fighting System.
La società barcellonese si è confermata ai vertici del Ju Jitsu italiano con i questi piazzamenti e medaglie: oro per la coppia Salvatore Bosurgi e Domenico Torre nel “Duo System” (nella foto con al centro il maestro Bengala),
oro per Salvatore Bosurgi nella categoria 69 chilogrammi nel “Fighting System”, ottima la prova di Jeferson Fiumara che tuttavia non è riuscito a salire sul podio.
“E’ stata una gara molto intensa, ha commentato il maestro Bengala, ma i nostri ragazzi hanno risposto bene, dopo due anni di stop forzato, nonostante questo hanno dimostrato
che con impegno e passione si possono ottenere grandi risultati. Chiudiamo l’anno nel migliore dei modi, ma siamo già a lavoro per un 2022 ricco di appuntamenti”.