Una bambina sarebbe stata sequestrata nel Catanese. Da quanto riportato da diversi quotidiani sembra che la piccola sia stata portata via da alcune persone armate, che l’avrebbero sottratta ad un familiare a Piano di Tremestieri. I fatti pare siano avvenuti oggi, intorno alle 15.
La denuncia è stata presentata ai carabinieri di Mascalucia, dove abita la madre. La notizia del sequestro, apparsa sui social, è stata confermata dalla Procura di Catania che ha aperto un’inchiesta delegando le indagini ai militari dell’Arma. La notizia, accompagnata dalle generalità e da una foto della piccola, è diventata virale. Sul post che circola via social si legge “Bambina rapita zona Piano Tremestieri verso le ore 15 odierne. Denuncia in corso presso Arma Mascalucia che procede. Probabili autori 3 persone incappucciate a bordo di auto di cui sconoscesi modello colore e targa”.
Secondo indiscrezioni, non confermate, i carabinieri starebbero eseguendo accertamenti su una vettura abbandonata a Tremestieri.