sabato, Novembre 23, 2024

Notte di San Lorenzo, gli eventi estivi da non perdere

ture muschio

San Lorenzo, io lo so perché tanto di stelle per l’aria tranquilla arde e cade… sì perché stasera, secondo gli astronomi, le concentrazioni di frammenti di comete che fluttuano nel cielo aumenteranno a 100 micro meteoriti all’ora.

Insomma, le stelle cadranno e si eprimeranno i desideri. Ma soprattutto, ci saranno tante serate magiche a cui partecipare nel comprensorio, secondo i vari calendari estivi.

A Capo d’Orlando stasera si esibirà Domenico Collica Duo con Nicola Caminiti e P. Crimi a Villa Piccolo per l’evento “Sicily Gezz”. A Brolo prosegue lo street food di “Note Gustose” con le canzoni del cantautore brolese Turè Muschio.

Ancora musica a Ficarra con “Nebrodi in canto”, giunta alla sua IX edizione a cura di Carmelo Agnello con Salvatore Scinaldi ed il coro “Sine Nomine” che si esibirà in Piazza Lucio Piccolo alle 22.00.

Non mancherà il divertimento del “cabaret con i 4 gusti” a Piazza Matrice nel comune di Santo Stefano di Camastra a partire delle 21.30   mentre Montalbano Elicona darà spazio ad una sfilata sotto le stelle. A San Salvatore di Fitalia, sarà attivo da questo pomeriggio il Parco Giochi Inclusivo, nella zona retrostante al santuario di S.Calogero.

 

Facebook
Twitter
WhatsApp