venerdì, Novembre 22, 2024

Brolo, in migliaia al concerto di Noemi per la sera di ferragosto

noemi am notizie

“E’ proprio bello rivedere Brolo così”, si legge sotto una foto pubblicata sul profilo social del comune di Brolo: l’immagine ritrae il palco allestito per l’occasione con un pianoforte e sullo sfondo, tanta gente che aspettava Noemi. La cantante romana si è esibita ieri sera, in occasione della notte di Ferragosto, sul lungomare brolese.

Erano in migliaia ad assistere al concerto di una delle artiste italiane più talentuose degli ultimi 15 anni, come più volte ripetuto dal mondo della critica musicale. Timbro unico e riconoscibile, Noemi ha cantato i brani che l’hanno consacrata come interprete di successo, tra questi “vuoto a perdere” (il singolo scritto per lei da Vasco Rossi), il pezzo sanremese del 2012 “Sono solo parole” firmato da Fabrizio Moro o ancora l’ultima sanremese “Ti amo non lo so dire”.

Immancabili i tormentoni “Makumba” e “Hula-hoop”, che hanno confermato Noemi e Carl Brave come duo vincente delle estati 2021 e 2022.

L’amministrazione comunale di Brolo sembra aver fatto centro con questo evento, inserito nel cartellone estivo 2022; il risultato positivo del concerto dimostra, infatti, la voglia di tornare a divertirsi e di ascoltare buona musica dal vivo dopo gli ultimi anni di restrizioni dovuti al covid.

 

Facebook
Twitter
WhatsApp