lunedì, Settembre 16, 2024

San Piero Patti: accordo per la strada provinciale agricola 244. Montalbano Elicona: ok per l’associazione “Pro Loco Braidi aps”

Provincia Città Metropolitana Messina

E’ stato approvato lo schema di accordo, che regola i rapporti tra il comune di San Piero Patti e la Città Metropolitana di Messina, per l’esecuzione dei “Lavori urgenti per la sistemazione del piano viabile lungo la strada provinciale agricola 244 “Ospizio – San Giorgio -Tesoriero – Braidi” e direzione per “Crocevia inferiore”, ricadente nel comune di San Piero Patti.

Collegato a questo accordo un finanziamento regionale di oltre 143 mila euro, dopo la richiesta inoltrata dal comune di San Piero Patti; per la Città Metropolitana l’ingegnere Antonio Sciutteri ha trasmesso il progetto esecutivo, che è stato approvato.
La stessa Città Metropolitana ha dato il parere favorevole all’iscrizione all’Albo Regionale istituito presso l’assessorato regionale turismo, sport e spettacolo, dell’associazione “Pro Loco Braidi aps“ sita in via Catania nel comune di Montalbano Elicona, costituitasi il 14 luglio scorso.
Facebook
Twitter
WhatsApp