sabato, Gennaio 18, 2025

Giammoro: L’AICON YACHTS programma il futuro

0f892d4a-82b6-4464-aa19-49960aff29b6

L’Aicon Yachts, di Giammoro, cresce giorno dopo giorno e lo fa grazie alla maestranza tutta siciliana e alla  grande professionalità del suo presidente Marc-Udo Broich.

E’ un presidente emozionato quello che ha radunato tutto il suo staff,  che lui definisce una grande famiglia, per presentarsi alla stampa e ai suoi più stretti collaboratori, ma nello stesso tempo carico e voglioso di continuare a stupire grazie anche ai tanti riconoscimenti come il Best Layout agli World Yachts Trophies di Cannes e quello di Milazzo che ha riconosciuto l’Aicon come eccellenza del territorio.

Oltre ai riconoscimenti ricevuti è’ stato un 2022 ricco d’impegni, il varo dell’ “Aicon 66 Vivere” ad aprile con evento di presentazione in grande stile a Messina e Taormina e la partecipazione ai saloni nautici di Newport ed Annapolis, negli Stati Uniti, con feedback positivi di addetti ai lavori e appassionati che hanno apprezzato le line e le dotazioni del nuovo “Aicon 66 Vivere” interamente composto da materiali siciliani e realizzato da artigianato siciliano con materie prime di altissima qualità, rigorosamente selezionate.

Alla conferenza erano presenti oltre a tanti giornalisti, i più stretti collaboratori del Presidente Marc Udo Broich, il Senatore Barbara Floridia e il Presidente dell’Autorità portuale di Messina Mario Mega che sulla costruzione del pontile ha dichiarato che è ormai imminente la conclusione dei lavori e l’assegnazione della gestione del pontile stesso.

E per il futuro i progetti sono ambiziosi e si sta già lavorando per la prossima presentazione del nuovo “Aicon 76 Vivere”.

Facebook
Twitter
WhatsApp