Seconda sconfitta consecutiva per la Infodrive Capo d’Orlando, che nel turno infrasettimanale valido per l’11 giornata del campionato di Serir B, viene battuta 95-93 da Crema, al termine di una partita equilibrata e combattuta fino alla fine dei 40’ di gioco.
Non bastano all’Infodrive i 22 punti di Vecerina, i 17 punti di Laganà e Sandri e la doppia-doppia da 14 punti e 10 rimblazi di Baldassarre per portare a casa la vittoria.
Domenica 11 Dicembre si torna di nuovo in campo, all’Infodrive Arena dove capo d’Orlando sfiderà Desio alle ore 18 per la 12° giornata di Campionato.
Primo quarto di grande intensità al Palacremonesi di Crema: dopo un minibreak di 8-0 nei primi 2’ di gioco sono Passera, Sandri e Baladassarre a sbloccare l’Infodrive. Una palla recuperata di Passera e un canestro di Okereke portano il primo vantaggio per l’Orlandina (18-20). Ancora Okereke prova ad allungare le distanze ma due triple di Stepanovic e Fazioli chiudono il primo quarto sul 32-28.
Nel secondo quarto regna l’equilibrio tra le due squadre con Crema che prova ad aumentare il distacco ma Sandri, Vecerina e Laganà riportano Capo d’Orlando sul -1: so va negli spogliatoi sul punteggio di 51-50
Al rientro dalla pausa lunga è ancora battaglia aperta tra le due formazioni che giocano minuti intensi di botta e risposta. Stepanovic porta Crema sul +5 ma due triple di Laganà tengono viva la speranza a 1’ dalla fine. È ancora un canestro di Stepanovic a pochi secondi dalla fine che condanna Capo d’Orlando: al Palacremonesi passa Crema col risultato finale di 95-93.