giovedì, Gennaio 23, 2025

Caronia, incidente stradale sulla A/20 in direzione Palermo. 3 feriti

E898DC74-1642-4E58-BDA8-A286B20605FD

Ancora un incidente stradale sulla A/20. Si è verificato questa mattina poco dopo le 10, in direzione Palermo, sulla bretella di passaggio nella carreggiata a doppio senso di circolazione nel territorio comunale di Caronia.

Nel sinistro, la cui dinamica è al vaglio della Polizia Stradale, intervenuta sul posto, coinvolto un solo mezzo, una Mini Cooper, che nel punto di passaggio nella carreggiata a doppio senso di circolazione del viadotto Buzza, avrebbe perso il controllo e sarebbe finita violentemente contro la cuspide. A bordo 5 persone, tutte di Messina, di cui 3 hanno riportato ferite non gravi. Sono state soccorse dalle ambulanze del 118 giunte sul luogo dell’impatto e trasportate al PS dell’ospedale di Sant’Agata di Militello per le cure del caso.

Sul posto gli agenti della Polstrada di Sant’Agata di Militello, coordinati dal comandante Massimiliano Fisconaro, che stanno presidiando il tratto, dove al momento ci sono rallentamenti. Per gli agenti, le operazioni di soccorso e gestione di sicurezza e viabilità sono rese difficoltose sia dalle condizioni del manto stradale che dalla velocità sostenuta con cui viaggiano degli altri mezzi.

Facebook
Twitter
WhatsApp