venerdì, Ottobre 18, 2024

Capo d’Orlando, problematiche degli enti locali, assemblea organizzata dalla Csa Regioni Autonomie Locali

Il Municipio di Capo d'Orlando
Il Municipio di Capo d'Orlando

Si parlerà delle nuove problematiche legate al personale dipendente e Asu negli enti locali nell’assemblea indetta dalla Csa – Regioni Autonomie Locali – per martedì 11 aprile, alle ore 16.00, presso l’aula consiliare di Capo d’Orlando. 

Questi gli argomenti specifici: il nuovo sistema di classificazione del personale dipendente degli enti locali CCNL 2019/2012, proposta di legge per il recupero dei periodi di utilizzazione Asu a fini pensionistici, riconversione dei contratti da tempo determinato ad indeterminato per il personale dipendente in servizio presso enti in dissesto o con piani di riequilibrio approvati infine la ricontrattualizzazione dei rapporti di lavoro a tempo determinato e/o indeterminato del personale dipendente in servizio presso la pubblica amministrazione di cui all’art. 30 comma 1 della L. R. 5/2014 a fulltime.

Interveranno Francesco Garofalo segretario nazionale Csa/Ral, Giuseppe Badagliacca, Piero Fotia e Gianluca Cannella componenti del consiglio nazionale Csa/Ral ed il segretario regionale dipartimento politiche attive del lavoro e precariato della pubblica amministrazione Csa/Ral Giuseppe Cardenia.

Al termine dell’assemblea sarà inaugurata la nuova sede Csa/Ral sul territorio di Capo d’Orlando.

Facebook
Twitter
WhatsApp