E’ tutto pronto per un altro evento che andrà in onda su Antenna del Mediterraneo.
Di scena la 10^ edizione di “Moda In…Canto” ideato dall’Arf Spettacoli e dedicato a stilisti e cantanti del territorio che si esibiranno sul palco del Teatro Giovanni Paolo II di Olivarella domenica 7 maggio a partire dalle ore 19:00.
In passerella gli abiti di tanti giovani stilisti della provincia di Messina, che si stanno formando seguendo i consigli della Maestra Irene Nastasi di Patti, e quelli dei più affermati come Giovanni Gaetani di Merì ed Emanuela Cusumano di Milazzo.
Durante l’evento presentazione di meravigliosi abiti del negozio Vivian Style della vulcanica Viviana Pergolizzi e dei gioielli in pietra lavica e ossidiana di “Da Marta” direttamente da Lipari.
Ad indossare i prestigiosi abiti le partecipanti ai concorsi nazionali “Miss Reginetta d’Italia e Miss Reginetta d’Italia Over” e la super Laura Bonanzinga ragazza con sindrome di Down.
Non mancheranno i giovani cantanti di “Cantando Sanremo” come Annalisa Siracusa, Premio Giornalistico 2023, Antonio Cannistra’, terzo classificato nella categoria Big, Maria Josè Pinizzotto che ha vinto il premio “Giuria popolare” e la terza classificata della categoria giovani Ambra Ilacqua e quelli più esperti: da Capo d’Orlando il cantautore Massimo Librere, da Messina Antonello Bertuccelli e da Barcellona Pozzo di Gotto la cantautrice Gabriella Bisignano.
Moda In… Canto è semplicemente un modo per promuovere tantissimi talenti del territorio che per una sera saranno i grandi protagonisti, testimonial dell’edizione 2023 la vincitrice di Miss Reginetta Over 2020, categoria lady, la ferrarese Daniela Piva.
Non mancherà l’arte con i quadri di Pippo Di Giovanni, Samuela Maniaci, Giancarla Mancuso, Francesco Trimarchi, Giovanni Gulletta e Anna La Rosa e la splendida scenografia floreale di DIANTHUS Milazzo della brava Nunzy Famá pronta a stupire con le sue creazioni.
Un ringraziamento particolare a Padre Stefano Messina che ha sposato fin da subito la manifestazione e al suo staff meraviglioso che sta collaborando per la buona riuscita.
L’evento televisivo sarà presentata dal nostro Francesco Anania.