C’è un super tifoso dietro la vittoria del campionato di serie C Gold dell’Orsa Basket Barcellona ed è Ciccio Miano.
Ciccio, ragazzo diversamente abile, non ha perso nemmeno un match negli ultimi tre anni e accompagnato dai suoi genitori e dai suoi nonni, con sciarpa giallorossa al collo, ha seguito con passione le partite dei suoi beniamini esultando per le vittorie e incoraggiando la squadra nelle sconfitte.
I cestisti se lo sono ritrovato parecchie volte anche in trasferta, perchè lui è un tifoso speciale e non voleva mancare alle partite della sua squadra del cuore.
Pian piano è diventato il punto di riferimento dei giocatori, staff tecnico e società, giocatori che ad ogni canestro si girano verso di lui per dedicarglielo e a fine partita tutti ad abbracciarlo e a fermare l’immagine con una foto.
Questa è sicuramente una delle storie più belle di questa stagione che l’Orsa ha concluso ieri sera con una grande festa al Palalberti dove ha partecipato la prima squadra, ma anche i ragazzi del minibasket e del settore giovanile con le intere famiglie, l’assessore allo sport di Barcellona Pozzo di Gotto Roberto Molino e non poteva mancare lui: Ciccio Miano il super tifoso dell’Orsa Basket Barcellona.