Con un incontro pubblico, nell’aula consiliare di Santa Lucia del Mela, hanno aperto la campagna elettorale i due candidati Sindaci, alle prossime amministrative del 28 e 29 maggio, che saranno il veterano della politica luciese Pasqualino Rizzo per la Lista N°1 “Insieme” e l’attuale sindaco e deputato regionale Matteo Sciotto per la Lista N° 2 “Cambiamenti 2033”.
Un incontro a cui hanno partecipati parecchi cittadini che hanno seguito con interesse i due candidati sindaci che hanno parlato di progetti, obbiettivi, ma soprattutto di tracciare un percorso di comune accordo per continuare a migliorare il comune tirrenico.
Per l’occasione sono stati presentati i candidati al consiglio comunale e gli assessori designati che sono per la lista Insieme: Alessia Rizzo, Davide Catalfamo e Giovanni Graziano Papale e per la lista Cambiamenti 2033 sono Angelo Letizia, che avrà anche l’incarico di vice sindaco, e Benedetto Merulla.
I candidati al consiglio comunale per la lista “Insieme” sono:Rizzo Alessia, Catalfamo Davide, Papale Giovanni Graziano, Impalà Carmela, Chindemi Massimo, Impalà Salvatore, Marchetta Tiziana,Puliafito Francesco, Perroni Giuseppa Francesca, Salvadore Carmela.
Per la lista “Cambiamenti 2033” che è stata confermata al 90% tranne i due volti nuovi sono Siracusa Marco e Salvadore Paola, i riconfermati:Calderone Pier Paolo, Cannuni Pietro, Coppolino Miriam, D’Amico Angela, Giunta Antonio, Maio Nicoletta, Mendolia Martina, Mirabile Maria Catena.
Oggi durante AM NOTIZIE le interviste ai due candidati Sindaci.