Ha riscosso un grande successo lo spettacolo andato in scena domenica scorsa al PalaFantozzi con la direzione artistica di Spazio Danza.
Il pubblico è stato accolto dalla mostra allestita all’ingresso dell’arena con parte della collezione di manifesti circensi di Federico Rinoldo, dopo ha partecipato entusiasta alla serata, tra danza, luci ed effetti speciali, che hanno reso “The Greastest Show” un evento grandioso che ha superato di gran lunga le aspettative dei presenti.
Sono andate in scena le allieve della scuola tra i 3 e i 25 anni, raccontando la storia del circo, con clowns, artisti circensi e “animali”, si sono esibite facendo passare una lieta serata ai circa 1200 presenti.
“Dopo quattro anni siamo ritornati alla nostra “casa”, il PalaFantozzi – ha dichiarato a fine serata l’insegnante Valentina Rinoldo – dovevamo ritornare col botto… e ci siamo riusciti!”
La rinomata scuola di danza orlandina, diretta dalle sorelle Valentina e Martina Rinoldo, è già a lavoro per la prossima produzione che debutterà nell’estate del 2024.