I progetti in cantiere per l’anno rotariano 2023/2024 del Club di Patti e poi la conviviale rotariana, con i club di Patti, di Barcellona Pozzo di Gotto e Capo D’Orlando, dove si è continuato a parlare di proposte e progetti concreti per il presente ed il futuro.
Incontri e prospettive dello scorso fine settimana con la visita a Patti all’Hotel La Playa del Governatore Rotary Distretto 2110 Sicilia Malta a Patti Goffredo Vaccaro. Due i momenti di questa giornata: prima l’incontro tra il direttivo, i soci, il presidente del Rotary Club Patti Terra del Tindari e il Governatore Vaccaro, dove sono stati elencati i progetti in cantiere per l’anno rotariano 2023/2024 del Club di Patti, presieduto da Nuccio Portale.
In avanti la conviviale rotariana, con la partecipazione congiunta dei Club di Patti, di Barcellona Pozzo di Gotto presieduto Antonino Ravidà e di Capo D’Orlando presieduto da Rosetta Vitanza, dove si è continuato a parlare di proposte e progetti concreti, che il Club di Patti giunto al quarantesimo anno dalla sua costituzione.

In questo contesto c’è stata la consegna alla città di Patti di una rastrelliera per bici, alla città di Patti, installata sul lungomare di Patti Marina. La rastrelliera è stata donata alla città dalle ragazze e dai ragazzi dell’Interact presieduto da Antonio Maria Donzelli. Presenti alla cerimonia di consegna il vice sindaco Eliana Raffa e il presidente del consiglio comunale di Patti Giacomo Prinzi.