Quinta edizione della manifestazione sportiva “SangiorGiocando….una marcia in più” dedicata alla campionessa mondiale Anna Rita Sidoti; è in programma il 22 ed il 23 luglio a San Giorgio di Gioiosa Marea.
La manifestazione è organizzata dal “Gruppo Strada facendo… San Giorgio” in collaborazione con l’associazione “Vivi San Giorgio” e con il patrocinio del comune di Gioiosa Marea.
Sono due giornate dedicate alla comunità e ai più piccoli, che si sfideranno al tiro alla fune, velocità, staffetta, lancio del vortex e tiro al bersaglio con bignè alla panna; sarà un modo per avvicinare i giovani al mondo dello sport e ai suoi valori, raccontando le straordinarie imprese sportive ed umane di Anna Rita Sidoti.
Ad aprire la quinta edizione della kermesse la spettacolare esibizione delle finaliste e campionesse interregionali di Sicilia e Campania 2023 di Twirling della palestra “Meeting 2” di Patti. Importante novità quest’anno anche la prima edizione di “SangiorGiocando senior”, che si sfideranno sabato 22 luglio, a partire dalle ore 21.30.
Il giorno successivo ci saranno le premiazioni e non mancheranno le testimonianze di ospiti per ricordare Anna Rita Sidoti.