domenica, Gennaio 19, 2025

Tonnarella – Gloria Abate è Miss Estate 2023. Prossima tappa a Scala Torregrotta il 10 settembre 2023

WhatsApp Image 2023-08-21 at 10.51.16

Gloria Abate è stata eletta Miss Estate 2023 al Lido Tam Tam di Tonnarella.

La nuova Miss è di Mascalucia, molto concentrata negli studi classici e attenta alla cura del suo corpo, la danza e la palestra sono i suoi hobby e ha voluto dedicare questa vittoria ai suoi genitori che la seguono sempre e non gli fanno mancare mai niente.

Una manifestazione all’insegna della bellezza e del talento con tantissimi giovani ospiti: il fisarmonicista Vito Pio La Spada di Barcellona Pozzo di Gotto e allievo di Giuseppe Santamaria, le cantanti Mari D’Amico, Giulia Mastroeni, Loretta Geraci e il duo Allessia Fiumene ed Esse Kappa che hanno presentato i loro inediti dal titolo: Scintille e Rosso Spritz.

Alessia Fiumene ed Esse Kappa
Alessia Fiumene ed Esse Kappa

Evento presentato da Francesco Anania e coreografato da Nuccia Sottile.

Tra le ospiti anche Tania Salvadore, che rappresenterà la Sicilia nella finale nazionale di Miss Reginetta Over che si svolgerà a Riccione dal 25 al 28 agosto. La Miss di San Filippo del Mela è mamma di quattro figli e cucinare è il suo hobby. Fin da ragazza ha amato la passerella ed è pronta ad affrontare quella più importante d’Italia.

La giuria formata da Maria Grazia Francalanza in rappresentanza del lido Tam Tam, da Claudia Bucolo e da Cinzia Guadagnini ha premiato anche Ariel Morana di Barcellona Pozzo di Gotto, Chiara Offrè di Furnari, Martina Occhino di Rometta e Romina Ruocco, alla sua prima esperienza, di Messina

La miniscrociera messa in palio dal capitano Frank è stata vinta da Claudia Cilluffo di Palermo, Maria Pia carone di Capo d’Orlando, Rebecca e Romina Ruocco di Messina e Martina Occhino di Rometta.

Tutte premiate nella categoria dedicata ai bambini, con il titolo di Miss Estate che è andato a Kristel Passari, 9 anni di Messina.

Durante la serata è stato presentato il nuovo brand della Barcellona Basket 4.0 pronta ad affrontare il nuovo campionato di Serie B Interregionale, erano presenti il Presidente Massimo Romano, il Direttore Sportivo Renzo Crisafulli e tanti nuovi dirigenti.

Tantissimo il pubblico che ha potuto apprezzare oltre alla bellezza siciliana, anche il profumo del mare e l’accogliente lido Tam Tam protagonista di un altro interessante evento che ha messo in vetrina tanti giovani talenti.

La prossima tappa si svolgerà sul lungomare di Torregrotta il 10 settembre 2023 in occasione dei 100 anni di autonomia del comune tirrenico, iscrizioni aperte e gratuite al 339 82 54 709.

Facebook
Twitter
WhatsApp