Continua il legame tra Orlandina Basket e Infodrive SpA.
Grazie al rinnovo dell’accordo, infatti, un’eccellenza imprenditoriale del territorio e leader nel campo dei servizi automotive, abbinerà il proprio marchio al nome del club anche per la stagione 2023/24.
Infodrive SpA è una realtà che nasce nel 2009 dalla volontà e dalla intuizione di Franco Costanza, e che avvalendosi delle competenze e della determinazione di esperti del settore, ha rapidamente raggiunto e sviluppato l’obiettivo di offrire ai propri clienti i migliori servizi di assistenza legati all’automobile, polizze assicurative e mobilità green.
Un accordo significativo che unisce Infodrive e l’Orlandina Basket anche per la stagione 2023/24, e che prevede anche la gestione dell’area commerciale.
Novità anche in sede di mercato: è arrivata proprio ieri la firma di Riccardo Agbortabi, ala-centro classe 2000. Nonostante la giovane età si può considerare un veterano della categoria, giunto alla quinta stagione in serie B, tra Mestre, Taranto, Formia, Piacenza ed Empoli. Forte sotto le plance, Agbortabi sarà utile nelle rotazioni.
Intanto la squadra, agli ordini di coach Bolignano, ha iniziato la preparazione e domenica prossima, con ingresso gratuito alla “Infodrive Arena”, alle ore 19, si presenterà al pubblico nella prima gara ufficiale della stagione 2023/24 che la vedrà opposta, nella prima giornata della Coppa Sicilia, alla Domenico Savio Messina.