Nella notte del 14 settembre scorso, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messina hanno arrestato, in flagranza di reato, un 26enne catanese già noto alle Forze dell’Ordine, per i reati di evasione, ricettazione e possesso ingiustificato di attrezzi da scasso.
I Carabinieri notano un individuo scendere da un’autovettura e tentare di darsi alla fuga nelle vie circostanti all’arrivo dei militari. Il tentativo di fuga è stato subito sventato dai militari che, dopo un breve inseguimento, hanno braccato il fuggitivo e recuperato un involucro con all’interno una chiave alterata, due centraline di auto e diversa utensileria meccanica.
Condotto in caserma il giovane è stato identificato e sottoposto ai controlli di polizia, l’uomo risultava essere evaso dagli arresti domiciliari. I Carabinieri, pertanto, hanno proceduto immediatamente all’arresto.
Mentre il conducente dell’utilitaria dileguatosi senza lasciare traccia, è attivamente ricercato dai Carabinieri che stanno svolgendo le opportune indagini per risalire alla sua identità.
Articolo di Elena Scaffidi