venerdì, Novembre 22, 2024

La Viola Reggio Calabria batte la NextCasa Barcellona Basket 4.0. Immensa Infodrive che sbanca Ragusa

Barc

Al Palacalafiore di Reggio Calabria, Viola e NextCasa Barcellona Basket 4.0, si sono affrontate a viso aperto dando vita ad un incontro piacevole vinto alla fine dagli uomini di Coach Federico Cigarini per 99-89.

La partenza sprint dei locali veniva stoppata dai giovani cestisti del longano grazie ad un ispirato Manu Fernandez grande protagonista del match con 27 punti, 11 rimbalzi, 7 assist e tanta presenza in difesa.

Si andava al riposo sul 31 a 17 per i giallorossi, ma nel secondo tempo entrava in campo un’altra Viola che sospinta da Aguzzoli, 26 punti finali, ribaltavano il risultato e si portava fino al +17 che stordiva i giallorossi, capaci di reagire solo negli ultimi 6’ del match controllati dai reggini che alla fine scrivevano a referto 5 uomini in doppia cifra oltre ad Aguzzoli, Simonetti 15 punti, Maksimovic 20 Tirtysnik 19 e Mavric 11.

La Viola Reggio Calabria sale a 6 punti in classifica in compagnia di Rende che ha battuto il Cus Catania per 82-80 e Ragusa sconfitta tra le mura amiche dalla capolista e imbattuta Infodrive per 68-62 e domenica prossima giocherà contro la Svincolati Milazzo che è ritornata alla vittoria contro il fanalino di coda Fortitudo Messina, la NextCasa, 4 punti in classifica, ospiterà il Castanea Basket che ha battuto Sala Consilina 73 a 65.

In classica con 4 punti la Svincolati Milazzo, la NextCasa Barcellona, Castanea, Piazza Armerina e la Basket School Messina che ha battuta la Siaz Piazza Armerina 79 a 76.

Facebook
Twitter
WhatsApp