Il Comune di Capri Leone informa che nell’ultimo Consiglio comunale di ieri sera, sono state approvate all’unanimità due importanti delibere, su proposta del sindaco Bernardette Grasso.
La prima riguarda l’adeguamento alle recenti normative in materia di sicurezza per l’asilo nido comunale di contrada Laganeto, che consentirà di offrire un servizio più sicuro e qualificato ai bambini e alle famiglie. La seconda riguarda la proroga dei termini al 31 dicembre prossimo per l’abbattimento delle sanzioni e degli interessi per IMU, TASI, TARI e Servizio idrico.
“Ringrazio la Giunta e tutto il Consiglio comunale per il risultato raggiunto per il bene della comunità. Riteniamo che specie la delibera sulla proroga dei termini per il pagamento dei tributi arretrati – afferma il Primo cittadino – rappresenta una misura di sostegno in grado di offrire una boccata d’ossigeno ai contribuenti in difficoltà”.
Tutti i cittadini che hanno situazioni di morosità che riguardano gli anni di imposta fino al 2017 sono ancora una volta invitati a recarsi presso l’Ufficio Tributi, da martedì a giovedì dalle ore 09:30 alle ore 12:30, oppure il giovedì pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 17:30, al fine di aderire a tale agevolazione e regolarizzare la propria posizione.