Sarebbe scaduto oggi, 10 novembre, il termine ultimo per inviare all’ufficio acquedotto l’autolettura dei consumi dell’acqua dei titolari delle utenze idriche di Capo d’Orlando.
La scadenza è stata prorogata al 18 novembre, visto che su circa 8.000 utenze registrate nel comune, soltanto 1000 hanno fatto pervenire i propri numeri.
L’autolettura del contatore consentirà di ricevere la bolletta in linea con i consumi effettivi. Si potrà comunicare il tutto via WhatsApp, e-mail o telefono. Nel caso non fosse comunicata, il cittadino pagherà la bolletta in linea con i consumi degli anni precedenti, rischiando così di pagare un sovrapprezzo.
L’Ufficio Acquedotto di Capo d’Orlando offre tante possibilità semplici e comode per comunicare l’autolettura del contatore.
La lettura può essere comunicata:
- Telefonando al numero 0941915111 interno 202 – U.R.P. Ufficio Relazioni con il Pubblico
- Trasmettendo una foto del contatore, a mezzo WhatsApp, al numero 0941915202 U.R.P. Ufficio Relazioni con il Pubblico dalla quale sia leggibile la matricola e il consumo.
- Inviando una mail riportante numero di matricola e consumo a: ufficio.acquedotto@comune.capodorlando.me.it
- Utilizzando il modello pubblicato sul sito ufficiale del Comune di Capo d’Orlando: https://www.comune.capodorlando.me.it/modulistica2-2/category/4-servizi-acquedotto-e-fognatura?download=1447:autolettura-contatore-idrico