Il cineteatro Rosso di San Secondo di Capo d’Orlando ospiterà venerdì 17 novembre la presentazione del libro “I cani di Didyme – All’ombra del faro” scritto da Luciano Armeli Iapichino, da anni impegnato nella denuncia del malaffare e dell’intreccio massonico – mafioso in Sicilia. Il racconto è ambientato nelle Isole Eolie e assume i contorni di un giallo articolato tra realtà e fantasia che si dipana attraverso il colloquio con una persona scomparsa.
Alla presentazione interverrà l’avvocato Fabio Repici, penalista noto per aver rappresentato i familiari delle vittime di alcuni dei più rilevanti delitti politici e di mafia degli ultimi decenni, come quelli della stiratrice di Saponara, Graziella Campagna, del Giornalista Beppe Alfano, dell’urologo barcellonese Attilio Manca e dell’agente di polizia Antonino Agostino.
La presentazione del libro “I cani di Didyme”, edito da Armenio, è programmata per le ore 17,30 di venerdì 17 novembre e si avvale dei patrocini del Comune di Capo d’Orlando, dell’Associazione Fidapa, dei club del Rotary, Lions e Kiwanis. La scenografia dell’evento è curata da Mauro Cappotto.