venerdì, Novembre 22, 2024

Capo d’Orlando – Fuga di gas da una bombola in un appartamento. Forte boato, poi il rogo

IMG_8280

Paura a Capo d’Orlando questo pomeriggio. Poco prima delle 16, in un appartamento situato al secondo piano di una palazzina via Tripoli un forte boato ha scosso l’aria, gettando nel panico i residenti. Subito dopo è divampato un incendio, probabilmente a causa di una fuga di gas da una bombola.

In quel momento in casa era  presente l’inquilino dell’appartamento, che però fortunatamente si trovava in un’altra stanza e non è stato travolto dallo scoppio, riuscendo ad uscire di casa prima che il fumo invadesse la casa.

Sul posto i Vigili del Fuoco del comando provinciale, che hanno prontamente spento le fiamme introducendosi nell’appartamento attraverso i balconi. Uno degli operatori è rimasto lievemente intossicato. Sul posto anche i Carabinieri della locale Stazione, gli uomini della Polizia Municipale e della Protezione Civile di Capo d’Orlando.

L’intero piano risultava invaso dal fumo, ma fortunatamente tutti gli abitanti dei 14 appartamenti che compongono il palazzo risultano fuori pericolo.

Facebook
Twitter
WhatsApp