Belli, emozionati e intraprendenti i partecipanti al concorso nazionale Talent Kids che entra nel vivo in vista della finale regionale per la Sicilia orientale che si svolgerà a marzo.
I piccoli talenti si sono esibiti nel canto, nella moda e nel ballo dimostrando tutta la loro bravura.
Le voci delle bravissime Ilaria Bianchetti e Carmela Merrina e quella del tenerissimo Gioele Costa hanno catturato l’attenzione del pubblico pronto a sostenerli con tantissimi applausi.



Visto il periodo non è mancato il momento dedicato al Carnevale con i partecipanti che hanno portato in passerella le maschere scelte e la piccola Mia Corridore di Messina è stata la più votata e ha ricevuto il premio Talent Kids Carnevale 2024.
Soddisfatta la responsabile Nuccia Sottile: “Il concorso sta catturando l’attenzione di tantissimi bambini. Siamo contenti di regalare sorrisi e ci emozioniamo nel vederli cantare, ballare e sfilare, per noi sono tutti vincitori”.Non è mancato il ballo con l’esibizione di Irene Ciocan Villari e la moda con le partecipanti che hanno illuminato la passerella con eleganza e disinvoltura.
Per l’occasione i partecipanti hanno anche indossato gli abiti storici dell’associazione “Antiche Torri” di Santa Lucia del Mela.

Alla fine premi per tutti e appuntamento alla prosima selezione che si svolgerà a febbraio e al 16 marzo per la finale regionale.
L’iscrizione al concorso è gratuita e si può effettuare chiamando in segretaria al n° di cellulare 339 8254709 o direttamente sul sito www.talentkids.it.
