L’inaugurazione della sede del Comitato elettorale ha segnato la partenza della corsa per la campagna per le comunali di Brolo l’8 e 9 giugno del candidato sindaco Maria Vittoria Cipriano.
“Grazie agli intervenuti e a chi man mano vorrà usufruirne e frequentarla liberamente”, ha detto subito la candidata che ha sottolineato che la sede “sarà un luogo fisico di incontro e di partecipazione aperto a tutti e insieme il “simbolo geografico” dove far maturare il nuovo progetto politico di alternativa per Brolo, che guardi all’intero territorio e ai suoi abitanti”.
Quindi il comitato elettorale, situato lungo la via Libertà, “Non è solo la location della lista e del candidato Sindaco, ma la base operativa dinamica di chiunque, tra cittadini ed elettori, voglia essere dalla nostra parte o semplicemente dare suggerimenti o saperne di più di chi siamo e cosa vogliamo fare”.
Aperta la sede, ha detto la Cipriano, “andiamo subito operativamente avanti nei tanti appuntamenti elettorali per la nuova Brolo da disegnare insieme”.
E così sabato pomeriggio, alla villa comunale, alle 18,30 ci sarà la presentazione della lista.