Il plotone di Miss Reginetta ha fatto tappa al Lido Tam Tam di Tonnarella per una serata all’insegna della bellezza con 22 ragazze partecipanti che hanno sfidato la passerella che fa da preludio alla finale regionale del 2 agosto quando i riflettore si accenderanno nella deliziosa Piazza Milite Ignoto di Santa Lucia del Mela.
Durante la selezione tanti i momenti che hanno messo in vetrina i talenti siciliani, dai quadri moda firmati da Krirela by Lavinia Quattrocchi, a quello della ballerina Lavinia Pia Aprile, a quello musicale con Vito Pio La Spada e a quelli canori con Marta Venuto e Ambra Ilacqua, già vincitrice di Cantando Sanremo 2024.
La kermesse di bellezza ha eletto le sue Miss Reginette d’Italia che sono state Fernanda Carani e Gloria Abate di Mascalucia, Erika Agata Lentini di Catania, Melania Ficarra di San Pietro Clarenza, Alessia Mangano di Barcellona Pozzo di Gotto, Elena Bello di Messina e Chiara Offrè di Furnari.
Per Miss Reginetta Over affermazione di Carmela Catalano e Alessandra Bucca di Milazzo, Iryna Biavatsha di Catania e Maria Viola di Messina.
Elette anche le testimonials del Basket Barcellona 4.0, alla presenza dei massimi dirigenti, le più votate sono stata Ariel Morana di Barcellona Pozzo di Gotto, Cecilia Milone di Olivarella ed Helena Guercio di Milazzo.
Le prossime selezioni saranno il 13 luglio a Santa Flavia, il 20 a Tonnarella e il 31 luglio a Torrenova.