Sant’Agata di Militello sotto shock per la tragica notizia della morte di una 40enne, Giuliana Faraci, trovata priva di vita questa mattina a casa propria.
La donna, secondo le primissime informazioni, venerdì sarebbe stata a cena fuori. Sabato avrebbe accusato febbre, vomito e diarrea e domenica sarebbe stata male tutto il giorno, con sintomi che sembrerebbero simili ad una intossicazione alimentare. Nessuna delle persone che era con lei a cena avrebbe avuto, comunque, problemi di alcun tipo.
La 40enne sarebbe venuta poi a mancare la scorsa notte. Stamattina i familiari che vivevano con lei avrebbero fatto la terribile scoperta. I parenti di Giuliana si sarebbero già rivolti alle autorità, per avviare gli approfondimenti del caso.
Addolorato il sindaco di S. Agata Militello Bruno Mancuso, con cui la giovane collaborava da anni come segretaria dello suo studio medico. Così il primo cittadino sulla sua pagina facebook: “Siamo increduli e devastati dal dolore, cara Giuliana ci hai lasciati troppo presto. Tristezza e rabbia ci assalgono, non ci si può rassegnare ad una morte di cui non ci sono spiegazioni.”